Vai ai contenuti




Non importa in che settori operi che sia quello dei Laser per marcatura, in     quello Dentale con le nuove tecnologie di stampa 3D  o nel settore dell'Elettronica .........
Per tutti questi settori e per i processi di marcatura da oggi affidati a noi per proteggere la tua salute con gli estrattori di fumi PUREX

                        


       
Vogliamo che vi soffermiate un attimo a pernsare se il vostro ambiente di lavora dove passate gran parte della giornata è un ambiente sano.
Molti processi industriali possono generare polveri e fumi dannosi. Qualsiasi operazione in cui un materiale viene tagliato, contrassegnato, riscaldato, bruciato o alterato fisicamente in qualunque modo ha il potenziale di produrre materiali dannosi.
Alcuni pericoli comuni sono:
  • Fumi di saldatura
  • Fumi di saldatura
  • Fumo laser da plastica, metalli, legno ecc.
  • Polvere respirabile
  • solventi
  • e tanti altri…
Molti tipi di polvere e fumi creati da queste applicazioni sono pericolosi per la salute se inalati. Possono anche causare danni e problemi al tuo stesso prodotto.
Ecco perché noi di Neo Coding che conosciamo bene il mondo della marcatura e codifica a Laser , abbiamo una soluzione per tutte le tue esigenze.
Ecco ad esempio quali sono i vantaggi della aspirazione e ventilazione in locale.
  • SICUREZZA
Rimuove i fumi nocivi e restituisce aria pulita.
  • COSTO
Nessun costo di miglioramento dell'edificio e spese di utenza ridotte.
  • AMBIENTE
L'unico modo per sradicare i fumi nocivi
  • FLESSIBILITÀ
Le unità Purex sono portatili e facili da spostare.
   




 
Prodotto nato per le applicazioni su postazioni di saldatura a stagno manuali, da banco.
Il FumeCube serve a proteggere il personale dall’inalazione di polvere e fumi pericolosi emessi nel corso di un’ampia gamma di applicazioni. Viste le sue interessanti caratteristiche ed il costo ridotto, è anche il più apprezzato nelle applicazioni di marcatura laser su materiali che generano poco fumo o su produzioni a bassa cadenza.
Aspiratori di fumo Purex iFume 400i Digital per marcatura laser
E' il sistema di aspirazione fumi per marcatura laser più venduto.
Non a coso è anche il miglior compromesso tra la alta qualità Purex ed il prezzo di mercato.
Con questo modello si risolvono la maggior parte delle problematiche legate alla codifica laser in linea su etichette, astucci, bottiglie in PET e qualunque materiale che presenti uno strato di colore idoneo a creare contrasto con la codifica laser. Le avanzate caratteristiche di controllo del flusso di aspirazione e dello stato dei filtri tipiche del prodotto Purex ne completano la proposta di qualità.
ASPIRATORE DI FUMI PUREX
ASPIRATORE DI FUMI PUREX saldatura
Aspiratore fumi per laser co2 economico






Torna ai contenuti