Vai ai contenuti
                     


                 







         

Neo Coding ,è convinta che nell'era della Fabbrica 4.0 un azienda di servizi debba potersi interfacciare a 360 gradi con le nuove piattaforme software oggi disponibili sul mercato, cercando di coniugare la componente Hardware con le potenzialità del Software. Oggi sempre più spesso ci viene chiesto di monitorare i macchinari e creare sistemi sempre più automatizzati per aumentare l'efficienza in azienda.
Per queste ragioni Neo Coding  collabora a stretto contatto con MTE Tecnology al fine di creare pacchetti software da integrare nel settore marcatura e codifica, rispondendo alle richieste del mercato con soluzioni cucite su misura .Interpellatici senza problemi questi sono solo alcuni aspetti che seguiamo quando ci date un incarico.
    • Analisi del problema
      Ogni progetto ben riuscito comincia con un’analisi puntuale, ecco perché non lesiniamo sul tempo necessario alla raccolta dei requisiti e all’esame di strategie operative prima ancora di toccare una tastiera.
    • Problem solving
      Professionalità e competenze non s’improvvisano. Reattività e capacità di gestire correttamente le escalation delle criticità fanno la differenza nelle situazioni di emergenza.
    • Supporto e consulenza continua
      Specifiche che mutano nel tempo, adeguamenti normativi, supporto a nuove tecnologie, correzioni di bug: il ciclo di vita di un software (quello vero) comincia quando tu inizi a usare l’applicazione.
      Da noi il supporto e il follow up sono pietre miliari nel rapporto col cliente.
piccolo




Tante idee, ma nessuna paura.

Siamo passati attraverso la crisi, l’abbiamo domata, crediamo che il meglio debba ancora venire.









Torna ai contenuti