Vai ai contenuti

La codifica a basso costo

    ...stampa lotto, dati variabili e loghi con risoluzione fino a 600DPI.
HSAJET .Sistemi di stampa con tecnologia HP. La codifica dei vostri prodotti è ora più facile,più intuitiva e più economica grazie alle nuove cartucce a base solvente. Questi sistemi di marcatura, utilizzano una cartuccia con testina di derivazione HP  garantendo quindi la massima qualità di stampa ad ogni cambio cartuccia.Ideale per chi ha la necessità di stampare lotti, codici variabili, loghi e codici a barre su prodotti, per chi non ha un uso intenso ma ha la neccessità di inserire una data di scadenza o altre informazioni sul prodotto.La facilità di utilizzo e di installazione , lo rende un prodotto indispensabile in tutte le piccole e medie aziende.










Mini Series – Mincron

HSAJET Mini Series – Micron
La rivoluzione nella codifica ad alta risoluzione.









Mini Series – Minikey

HSAJET Mini Series – Minikey
Codifica e Marcatura semplice e veloce.

Mini series Micron


Sistema basic "all in one"
Dotata di una testina di stampa Hp (altezza 12.7mm) con scheda di controllo inserita all'interno della consolle, di una fotocellula integrata col sistema (ma offre anche la possibilità di usarne una esterna),  Cd col Software da istallare su pc e supporti testa di stampa.mFan parte degli eventuali componenti opzionali:
• Encoder
E' possibile stampare max 300 dpi (su un'unica linea per cartuccia).
Vasto assosrtimento di cartucce per tutte le applicazioni.

MiniKey HSAJET


Un'unità compatta con tastiera integrata e monitor a colori basati su icone. Funziona con una testina di stampa fino a 1 "montata direttamente sul controller e fino a 1" montata a distanza tramite un cavo. L'unità può essere controllata a distanza tramite connessione Ethernet o seriale. I lavori vengono eseguiti direttamente sull'unità o su un PC e trasferiti via USB o Ethernet. MK può stampare diversi codici a barre con contenuto variabile. Stampa contatori, data / ora, testo fisso, codici maiuscole, codici a barre variabili, grafica.

 

HSAJET Premium Series


HSAJET® Premium Touch Printer Controller

utilizza la tecnologia HP Thermal InkJet 2.5 Premium TIPC15 è lo stand-alone il più compatto touch controller disponibile sul mercato che consente  di codificare altezza di stampa fino a 100 mm (4 "). Il controller si basa su HSAJET® basato su PCI express Scheda controller CB6e. Involucro di tipo industriale con la struttura in alluminio anodizzato nero e la cassa in acciaio fornisce una maggiore protezione negli ambienti industriali difficili.

 

HSAJET MiniTouch controller

Con uno schermo a colori da 5.7 pollici con funzioni touch questo sistema di marcatura e codifica industriale può montare fino ad un massimo di 4 testine di stampa, raggiungendo così un altezza massima di 50.8 mm. I differenti livelli di accesso protetti da password consentono un'ottima sicurezza della stampa. Funzione database integrata. L' I/o comprende la porta seriale e LAN.
Costituito da:
• Controllore 5.7 pollici con display touchscreen a colori
• Testina di stampa Hp (altezza 12.7mm)
• Fotocellula integrata col sistema
• Supporti testa di stampa














Premium Series





Premium Series.









HSA JET Mini Touch

HSA JET MINI TOUCH

Possibilità di campionare il vostro prodotto



Neo Group offre la possibilità di provare la codifica HSAJET, campionando il vostro prodotto, direttamente in laboratorio da noi.








Torna ai contenuti