Vai ai contenuti

Codificatori ink jet

        ..........oggi cosa marchiamo?

Citronix offre una gamma completa di stampanti e inchiostri a getto d'inchiostro continuo (CIJ) per soddisfare tutte le esigenze di codifica e marcatura.
Con le stampante Citronix potraimarcare e  codificare i tuoi  prodotti in assoluta sicurezza, potrai codificare prodotti come  plastica, metallo, carta, legno, vetro o altro tipo di supporto, con le marcatrici citronix scegliendo i modelli partendo da  una a cinque righe di testo, grafica e codici a barre di alta qualità a con velocità molto elevate.
La nuova gamma di stampanti ciSeries introdotte nel 2017 comprende ci5200, ci5300, ci5500 e ci5650. Le stampanti speciali Pigment, Heavy Pigment, Micro e HS50 (High Speed ​​50 Micron) sono anche disponibili come varianti dei modelli ci5500 e ci5650.

Citronix CI 5200



Stampante entry-level per le tipiche applicazioni di stampa a 1 o 2 linee con velocità fino a 6,9 m / s. Progettato con cabinet in acciaio verniciato a polvere nero con grado di protezione IP55 con funzioni di comunicazione standard.


 








Codificatore Citronix ci 5200

Perchè acquistare Citronix


Citronix Inc. progetta e produce stampanti a getto d'inchiostro  per codificare e identificare prodotti in ambiente industrialeOggi è possibile stampare date, codici di tracciabilità, loghi e codici lotto su  quasi ogni tipo di materiale o superficie.
La gamma di stampanti ciSeries è progettata e prodotta negli Stati Uniti , insieme agli inchiostri originali Citronix, i ricambi e le periferiche sono venduti e supportati in tutto il mondo attraverso una rete di distributori autorizzati e addestrati.
I prodotti Citronix sono rinomati a livello mondiale per i loro:
  •  Affidabilità
  •  Semplicità
  •  Capacità
  •  Eccellente valore
Le stampanti Citronix sono inserite in contesti industrilai e settori come quelli del food , tra cui cibo e bevande, estrusione, cavi e fili, cosmetici, prodotti per la cura personale, farmaceutici e sanitari, componenti elettronici, automotive, materiali da costruzione e altri settori industriali.
Se desideri saperne di più su come Citronix può aiutare la tua azienda ad applicare codici o marchi ai tuoi prodotti - in modo semplice, affidabile ed economico - contatta il rappresentante locale di Citronix .


 

Citronix CI 5300

Citronix CI5300


Stampante intermedia in cabinet in acciaio inossidabile per applicazioni di stampa da 1 a 3 linee con dimensioni di gocce Macro e Normale a velocità fino a 9,8 m / s.
Progettato per tutti i tipi di inchiostro non pigmentato.



Citronix CI 5500

Citronix CI 5500


Stampante avanzata ad alte prestazioni con tutte le funzionalità di ci5300 oltre a funzioni di connettività avanzate come ciLink e capacità di stampare fino a 5 righe di testo, grafica e codici a barre ad alta velocità.



Citronix CI 5650

Citronix CI 5650


Stampante per ambienti difficili con involucro pressurizzato ad aria positiva e testina di stampa per ambienti con polvere estrema o ambienti di lavaggio.
Include tutte le funzionalità e le funzionalità di ci5500.









Torna ai contenuti