Vai ai contenuti
best code vendita ed assistenza inkjet

Nuovi codificatori Best Code

..........oggi cosa marchiamo?

                       

Best Code  offre una gamma completa di stampanti e inchiostri a getto d'inchiostro continuo (CIJ) per soddisfare tutte le esigenze di codifica e marcatura.
Stampa qualsiasi cosa. Contrassegna e codifica di  tutto. La migliore qualità di stampa. TruPoint™  offre la migliore qualità di stampa CIJ. Grazie all’elaborazione ad alta velocità e all’hardware elettronico specifico CIJ, milioni di modelli di gocce vengono regolate dinamicamente al volo per ottenere la migliore  qualità di stampa della categoria.
Stampa senza contatto. I sistemi della serie 8 forniscono una vera operazione di stampa senza contatto. L’inchiostro viene lanciato dalla testina di stampa a una distanza minima di 12 mm fino a una distanza massima dal prodotto pari a 50 mm. Marcatura e codifica di caratteri piccoli e grandi. Stampa codici a partire da 0.6 mm – quali stampa sul bordo di uno stecchino o di piccolo cavo fino a dimensioni pari a 19 mm – quali stampa a grande carattere su vassoi o cartoni.

Perchè acquistare Best Code


Best Code  progetta e produce stampanti a getto d'inchiostro  per codificare e identificare prodotti in ambiente industriale. Le stampanti a getto continuo Best Code della serie 8, stampano ad alta velocità dati variabili,come il lotto e la data di scadenza su tutti gli imballi. La stampa e la codifica dei prodotti non è mai stata così veloce e affidabile, date variabili, stampa lotto, date e scadenze sono sempre stampate in maniera precisa e leggibile.Oggi è possibile stampare date, codici di tracciabilità, loghi e codici lotto su  quasi ogni tipo di materiale o substrato.
La gamma di stampanti Best Code è progettata e prodotta negli Stati Uniti , insieme agli inchiostri originali Best Code, i ricambi e le periferiche sono venduti e supportati in tutto il mondo attraverso una rete di distributori autorizzati e addestrati.
Le stampanti Best Code sono inserite in contesti industrilai e settori come quelli del food , tra cui cibo e bevande, estrusione, cavi e fili, cosmetici, prodotti per la cura personale, farmaceutici e sanitari, componenti elettronici, automotive, materiali da costruzione e altri settori industriali.
Se desideri saperne di più su come un codificatore Best Code può aiutare la tua azienda ad applicare codici o marchi ai tuoi prodotti - in modo semplice, affidabile ed economico - contatta il nostro tecnico Best Code





 Best Code series 81
 Best Code series 82
 Best Code series 86
 Best Code series 87
 Best Code series 88
 Best Code series 88 Hi Speed
 Best Code series 88 Opaca Pigmentata




Next Series 81


Best code presenta una nuova generazione di marcatori a getto di inchiostro, al miglior prezzo sul mercato.
Il modello 81 dei marcatori a getto di inchiostro bestCode si rivolge ad applicazioni base, in grado di stampare 1 o 2 righe di testo,con inchiostro nero a base MEK. Le applicazioni tipiche per questo modello sono produzioni su un turno al giorno, cinque giorni alla settimana, con una media di 2.000 ore di funzionamento annuale.
  • LINEE DI STAMPA: 1 o 2 righe di testo, grafica e codici a barre
  • ALTEZZA DI STAMPA: da 1,5 a 19 mm
  • DISTANZA DI MARCATURA: da 12 mm fino a 50 mm
  • VELOCITA’ DI MARCATURA: 1 Linea vel. max 190 mt/min, 2 Linee vel max. 80 mt/min

 

Codificatore Best Code Next Series 81

Next Series 82

La nuova generazione dei marcatori a getto di inchiostro continuo

Il modello 82 dei marcatori a getto di inchiostro bestCode si rivolge ad applicazioni base, in grado di stampare 1 o 2 righe di testo, codici a barre o grafica. Le applicazioni tipiche per questo modello sono produzioni su un turno al giorno, cinque giorni alla settimana , con una media di 2.000 – 4.000 ore di funzionamento annuale.
  • LINEE DI STAMPA: 1 o 2 righe di testo, grafica e codici a barre
  • ALTEZZA DI STAMPA: da 1,5 a 19 mm
  • DISTANZA DI MARCATURA: da 12 mm fino a 50 mm
  • VELOCITA’ DI MARCATURA: 1 Linea vel. max 190 mt/min, 2 Linee vel max. 80 mt/min

Codificatore Best Code Next Serie 82

Next Series 86


Il modello 86 dei marcatori a getto di inchiostro bestCode si rivolge ad applicazioni base, in grado di stampare fino a 3 righe di testo, codici a barre o grafica. Le applicazioni tipiche per questo modello sono produzioni su uno o due turni al giorno, cinque giorni alla settimana , con una media di 2.500 – 5.000 ore di funzionamento annuale.
  • LINEE DI STAMPA: 1, 2 o 3 righe di testo, grafica e codici a barre
  • ALTEZZA DI STAMPA: da 1,5 a 19 mm
  • DISTANZA DI MARCATURA: da 12 mm fino a 50 mm
  • VELOCITA’ DI MARCATURA: 1 Linea vel. max 397 mt/min, 2 Linee vel max. 94 mt/min, 3 Linee vel max. 47 mt/min



Codificatore Best Code Next Series 86

Next Series 88 e 88 Hi Speed


Marcature ad elevatissima velocità
Il modello 88 Hi Speed dei marcatori a getto di inchiostro bestCode si rivolge ad applicazioni ultra veloci che richiedono elevata qualità. In grado di stampare fino 1 o 2 righe di testo, codici a barre o grafica sulle più veloci linee di imbottigliamento, lattine, e linee di produzione cavi.
  • LINEE DI STAMPA:1 o 2 righe di testo, grafica e codici a barre
  • ALTEZZA DI STAMPA: da 1,5 a 12 mm
  • DISTANZA DI MARCATURA: da 12 mm fino a 25mm
  • VELOCITA’ DI MARCATURA: 1 Linea vel. max 600 mt/min 2 Linee vel max. 150mt/min



Best Code Next Series 88 e 88 Hi SPeed

Torna ai contenuti